Nuovi impianti per industria conciaria

CZ Trattamento Acque - Blog - Nuovi impianti per industria conciaria

Nuovi impianti per industria conciaria

Le feste natalizie sono finalmente arrivate.

Ma con questo non significa che dobbiamo fermarci, anzi, in alcuni casi è l’occasione per favorire l’installazione di impianti, visto che la produzione di una fabbrica si ferma per alcuni giorni di vacanza.

Ed è stato proprio il nostro caso, perché  presso un nostro fedele cliente, la conceria BSC di Ponte a Egola , i nostri tecnici sono stati chiamati a questo tipo di intervento e sono riusciti ad installare tre nuovi impianti per industria conciaria per il trattamento acque.

L’installazione si è basata sulla fornitura di un filtro LS 48”, un filtro PRO 36” e un addolcitore industriale WS 48”, capaci di fornire perfettamente un’acqua di qualità pari a 140 mc giornalieri. La composizione idraulica è stata necessariamente di natura plastica PVC, e tutti i componenti degli impianti, sono anch’essi dello stesso materiale ma con rifiniture di natura ferro trattato. L’equipe della C.Z. trattamento acque, assieme ad i ragazzi della ditta idraulica EUROIMPIANTI, hanno brillantemente svolto il lavoro richiesto e rilasciato al cliente gli impianti nel tempo stabilito in precedenza.